A PROPOSITO DI NOI

siamo persone con una sola prerogativa la qualità

Principalmente produciamo bijou e accessori artigianali. Ma grazie a più di 30 anni di esperienza e al nostro modello di business innovativo siamo in grado di offrire soluzioni mirate per migliorare le vendite e la visibilità dei nostri partner commerciali, in oltre offriamo completa assistenza e la massima disponibilità 

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Giuliana Meneghini

Sono Artigiana e disegnatrice di gioielli e accessori di grande maestria e ingegno.

Anche Abile imprenditrice capace di coinvolgere le persone con la mia carica positiva. Sono Nata a Monselice Padova, ho cominciato nel 1986 in una casa immersa nelle colline dell'Umbria e grazie al mio lavoro ho viaggiato per molti paesi dell'Asia (Indonesia, Thailandia, India, Cambogia, Nepal) grazie alla mia simpatia sono entrata in contatto con tante persone dei posti che ho visitato, trovando nuove ispirazioni e i migliori materiali per realizzare i prodotti HIO Design

Odoo - Esempio 2 per tre colonne

HIO Design srls

Siamo una casa di disegno che produce gioielli, bijou e accessori moda anallergici, ecologici e personalizzabili con sede a  Colonnella in provincia di Teramo, intendiamo raggiungere il successo grazie al nostro modello di business innovativo. 

Nel’area produttiva, abbiamo apportato adeguamenti agli standard etici e qualitativi attuando dove possibile i  10 principi del Fair Trade   per consolidare e rendere la produzione sostenibile.

Odoo - Esempio 2 per tre colonne

Mario Chiotti

Sono un Ready Business, esperto in economia abile nell'organizzazione e gestione aziendale.

Dicono che sono un Imprenditore visionario e sognatore, in grado di vedere oltre il business, sono Nato a Perugia, ho cominciato nel 1998 come addetto alle vendite, assimilando in poco tempo tutte le competenze necessarie per gestire al meglio l'attività, fino a diventare amministratore di HIO Design. La voglia di migliorare mi ha portato in giro per il mondo dove ho acquisito maggiore conoscenza di commercio internazionale che uso per far crescere l'attività. "con me i problemi non esistono" "esistono solo le soluzioni"

Misuriamo la nostra autorevolezza esclusivamente sul posto di lavoro e nel rapporto con i colleghi e clienti, ma anche nella vita privata. Suscitare entusiasmo e sentimenti positivi nelle persone significa saper stimolare, farsi apprezzare, coinvolgere e trascinare. Il dispotismo non serve, la bravura e la competenza non sono sufficienti: "la prerogativa è, infatti, di natura emozionale;"  Non un semplice manuale di management; Non è semplicemente una questione di testa. 
Occorre: empatia, sensibilità, creatività e flessibilità. 
Caratteristiche che non costituiscono il privilegio di pochi, ma rappresentano le potenzialità nascoste in ciascuno di noi.
Se vuoi saperne di più